mercoledì 25 gennaio 2012

La mia collaborazione con Offelleria Rizzati



Carissimi volevo informarvi della mia nuova collaborazione con un' azienda molto conosciuta nella nostra città,  Rizzati gli artigiani del cioccolato, a questo proposito vorrei ringraziare la direzione Rizzati per questa bella opportunità, potrò sperimentare i loro prodotti nei  miei dolci e ovviamente non vedo l'ora di cominciare.
Rizzati, propone tantissimi prodotti a base di meraviglioso cioccolato, e non solo.
Famosissima la loro tenerina, i cioccolatini ripieni di porto rosso, birra,  wisky, rum oltre  a tantissimi altri gusti ma anche la fantastica frutta candita come  zucca, bergamotto, arancia, cedro, pera,  e tantissimo altro. Come scordare poi la frutta candita coperta di squisito cioccolato fondente, come fichi, chinotto, scorza d'arancia, clementine. Per non parlare poi del cioccolato affumicato.
Insomma ogni prodotto nasce dalla loro maestria e passione  per il cioccolato e la cura dei dettagli creano meravigliose prelibatezze per il palato.

 "L'Offelleria Rizzati nasce nel 1997 con la produzione di torte secche, crostate e la torta ferrarese per eccellenza, la Tenerina.
Franco Rizzati coltiva da sempre una grande passione per il cioccolato, che lo porta a dedicare tempo e forze alla scoperta di nuove tecniche e prodotti innovativi.

Nel frattempo l'azienda cresce, assieme ai fratelli Massimo e Marco e ai soci Marco Boni e Mirco Raimondi, si cominciano a realizzare altri prodotti artigianali di alta qualità: cioccolatini, napolitaines, canditi e creme.

Alcuni di questi prodotti compaiono sulle tavole dei più prestigiosi ristoranti italiani, mentre arrivano i primi premi e riconoscimenti internazionali.

Il gruppo dà vita ad una storia di successo, in cui si ritrovano passione, creatività, innovazione e ricerca, il tutto accompagnato da una rigorosa ricerca delle migliori materie prime.
Dal 2006 l'Offelleria Rizzati ha un proprio punto vendita aperto al pubblico in centro a Ferrara, "La Bottega del Cioccolato".......tratto dal loro sito.




6 commenti:

Unknown ha detto...

beu prodotti, la ditta non la conoscevo affatto ma sono felice di scoprirla attraverso le tue creazioni. Un abbraccio

Unknown ha detto...

@grazie Stefania!

Yrma ha detto...

Complimenti!!

renata ha detto...

Complimenti cara!!!!Una dolce collaborazione
Baci

My Ricettarium ha detto...

Sembrano validissimi prodotti.. complimenti! baci .-)

sississima ha detto...

Che meraviglia! Un abbraccio SILVIA

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...