martedì 8 novembre 2011

Collaborazione con Molino Chiavazza

Da oggi collaboro, con Molino Chiavazza!


Pochi giorni fa mi è arrivato il loro graditissimo pacco! Purtroppo per motivi tecnici (pc morto) non sono riuscita a ringraziare nel modo migliore!

Un po' di storia:

Da oltre cinquant'anni il Molino F.lli Chiavazza produce farine di grano tenero e confeziona un'ampia gamma di sfarinati e prodotti destinati al consumo domestico. L'attività risale addirittura al 1955, anno in cui i fratelli Andrea e Luigi Chiavazza, proprietari di una panetteria all'ingresso dell'abitato di Casalgrasso in provincia di Cuneo, prendono in affitto il vecchio molino alimentato dalle acque del canale Rio Freddo, utilizzato per la battitura della canapa e per la macinazione di frumento e segale.
Da lì inizia la loro avventura!
Dagli anni‘ 50 ad oggi l'azienda si è sempre mantenuta flessibile, pronta a soddisfare e ad anticipare le richieste del mercato. Dalla farina per soddisfare ogni esigenza, ai preparati per dolci, alla polenta alle farine miscelate per il pane  ad altri tantissimi prodotti che potrete scoprire sul loro  sito.www.molinochiavazza.it ma date un'occhiata anche a
Oggi il Molino Chiavazza è una delle più significative aziende molitorie e uno dei principali produttori nazionali di farine, confezionate a marca privata e a marchio proprio, destinate al consumo finale e professionale!
E quanto a me beh non vedo l’ora di mettermi al lavoro!
Grazie Molino Chiavazza!




Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...