mercoledì 1 agosto 2012

Collaborazione con La Fabbrica della Pasta di Gragnano

Carissime, questa è  proprio l'ultima collaborazione che mi è arrivata e giuro che poi per un po' non vi tedierò più:) Anche questa scatola di fantastiche confezioni di pasta è arrivata da un po', ma per problemi vari, non sono riuscita a dargli ancora il giusto riconoscimento e me ne scuso.
Quando è arrivata a casa, sono rimasta senza parole da quanto erano belle le confezioni e la cura dei dettagli, per non parlare del contenuto!
Potete curiosare sul loro sito  http://www.lafabbricadellapastadigragnano.it/, in ogni caso hanno un vasto assortimento di confezioni realizzate con simpatiche scatole di cartone ripiene delle più bei formati di pasta, e dove il vostro palato non potrà che essere solleticato dall'idea di succulente praparazioni. Ce n'è veramente per tutti i gusti.
Dei formati di pasta che non avevo mai visto ! Devo proprio dire che l'azienda " La Fabbrica della Pasta di Gragnano", ha dei prodotti che sono non solo buoni ( e ovviamente già li usavo ) ma anche belli da vedere! Tutti i prodotti selezionati esprimono i sapori unici del territorio.
La Fabbrica della Pasta di Gragnano, si trova nel cuore dei monti Lattari, nel cuore del golfo di Napoli e  produce da ben tre generazioni con i segreti dell'alta tradizione pastaia di famiglia.
E anche sfogliando il loro catalogo si può ben intuire quanto l'amore per la famiglia abbia influenzato l'amore per la produzione della pasta.

Grazie!



2 commenti:

My Ricettarium ha detto...

Complimenti!!!!!

Unknown ha detto...

Adoro la loro pasta, sopratutto quella di grandi dimensioni, mi sembra anche un bellissimo regalo da fare. Compimenti per la collaborazione, un abbraccio

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...